iExplorer icon

iExplorer

4.1.1

Date un'occhiata al contenuto del vostro iPhone

rate
0

59.6k

7

Rate this App

Se possiedi un iPhone, iPad o iPod, avrai capito che i dispositivi Apple sono ottimi ma… sono sistemi "chiusi": è possibile utilizzare solo iTunes ed è difficile navigare al loro interno.

Questi dispositivi non vanno molto d’accordo con i browser e gli esploratori di file, ma iExplorer ti consentirà di trasferire facilmente musica, film e le playlist da qualsiasi iPod, iPone o iPad al computer e iTunes.

La sua interfaccia utente è molto efficiente e consente di visualizzare e salvare foto, SMS, i messaggi di segreteria telefonica, i contatti della rubrica e persino la cronologia delle chiamate.

Di solito, se si collega uno di questi dispositivi a un computer, è possibile accedere solo alle foto, ma se installerete iExplorer, sarete in grado di utilizzarlo come se fosse un disco fisso removibile.

Eliminare le immagini, aggiungere tracce e filmati, spostare file... e persino sfruttare la memoria come se si trattasse di una pendrive.

iExplorer è un’applicazione molto utile che vi farà utilizzare il vostro dispositivo Apple - iPod Touch, iPhone o iPad in un modo del tutto diverso. Tutta la potenza di Apple ma con una maggiore libertà.
Uptodown X